Con il presente comunicato, Manitex Valla intende ufficializzare la decisione di non prendere parte all’edizione 2022 di Bauma, manifestazione fieristica che si terrà il prossimo ottobre a Monaco (Germania). Gli elementi che hanno portato a questa scelta sono legati all’incertezza causata a livello internazionale dalla pandemia da Covid-19, che ancora persiste, congiuntamente alla delicata situazione geo-politica in cui versa il nostro continente.
Pur nella consapevolezza dell’importanza di questa manifestazione per il nostro settore, a seguito di un’approfondita analisi della situazione globale è stato, quindi, definito di non partecipare a Bauma – Monaco 2022.
Con l’augurio che la situazione possa migliorare già nei prossimi mesi, Manitex Valla sta investendo su nuovi progetti, in particolare sull’innovazione di prodotto e su un piano di iniziative da realizzare per e con la nostra rete di dealer. Già nei primi mesi del 2023, sarà nostro piacere invitare i nostri partner presso le sedi del gruppo, per mostrare loro le ultime novità, i nuovi prodotti e condividere strategie per il futuro.

Cordiali Saluti,
Giovanni Tacconi
C.E.O. Manitex Valla